Definizione del prodotto ed eventuale co-design

Dopo aver analizzato nel dettaglio le richieste iniziali, in un clima di collaborazione e fiducia reciproca, si affianca il cliente nel cammino di definizione dettagliata del prodotto, mettendo a disposizione l’esperienza, la competenza e l’impegno dei nostri collaboratori. L’obiettivo è la soddisfazione piena del cliente garantendo il miglior rapporto qualità/prezzo possibile.

Progettazione e realizzazione dello stampo per getti in pressofusione e bassa pressione

Nuova Stampopress S.r.l. ha rapporti di collaborazione decennale con stimati professionisti del territorio veneto. Queste cooperazioni ci rendono estremamente flessibili in caso di modifiche dell’idea iniziale.

Stampaggio in pressofusione o a bassa pressione

Attualmente Nuova Stampopress S.r.l. si avvale di 3 presse per la pressofusione con potenza compresa tra 300 e 550 tonn e 2 presse per la bassa pressione con le quali realizziamo getti fino a 5 kg di peso. L’esperienza maturata nei settori della fornitura per illuminotecnica e arredamento di alta gamma, ci ha portato a specializzarci nei così detti “getti estetici”. Le due tecnologie hanno campi diversi di utilizzo e pertanto, partendo dalle specifiche del cliente, siamo disponibili ad individuare quella più adatta a soddisfare le sue necessità.

Lavorazioni meccaniche e finitura superficiale

Per i particolari che lo richiedono, disponiamo di appositi macchinari per le lavorazioni meccaniche di taglio, foratura e filettatura. Per altre lavorazioni ci affidiamo ad un network di fornitori esterni a breve distanza dal nostro stabilimento.
Offriamo il servizio di finitura dei getti con trattamenti di sabbiatura, burattatura, sbavatura per predisporre alla verniciatura e lucidatura.

Consegna prodotto pronto al montaggio/assemblaggio

I prodotti vengono consegnati in apposito packaging concordato con il cliente. È possibile fornire il servizio di consegna presso l’indirizzo indicato al momento dell’ordine.